mercoledì 25 luglio 2012

Assenza giustificata (più o meno)

Chiedo scudo        
- Luca Giurato


Mi scuso per essermi assentato per diversi giorni dal mio blog ma purtroppo tra mia madre, mio padre e il ritorno di mia sorella dalle vacanze mi è stato impossibile ottenere il pc per me per più di 5 minuti (infatti non so quanto tempo potrò dedicare a questo post prima che arrivino i sopraccitati per privarmi nuovamente del mio computer).
Certo avrei potuto combattere all'ultimo sangue con tutti i membri della mia famiglia (magari portando almeno il cane dalla mia parte) per appropriarmi dell'ambito macchinario, ma se mi fossi comportato in questo modo molto probabilmente (per non dire sicuramente) non me lo avrebbero fatto utilizzare per i prossimi 15 anni e sarei stato costretto a postare qualunque cosa dal mio telefono (che per quanto funzionale possa essere resterà comunque più scomodo del computer).
Domani ritornerà anche mio fratello dopo un mese passato in un campeggio a fare baldoria con gli amici quindi è meglio che inizi a pensare ad un buon posto dove nascondere il pc oppure chissà quando potrò vederlo di nuovo.
O magari potrei utilizzare il portatile....perché non ci ho pensato prima?
Forse perché è vecchio, lento, si blocca ogni due minuti, raggiunge i 300° C in pochi minuti (quindi tenerlo sulle gambe per un periodo di tempo medio-lungo può causare ustioni di terzo grado davvero poco piacevoli), e che è lento l'ho già detto?
Penso che dovrò arrendermi all'evidenza e utilizzare il portatile, o almeno provare a farlo.
Bene. 
Vedo già all'orizzonte avvicinarsi mia sorella con la sua tipica faccia da "mi fai usare il pc per 5 minuti? Devo solo controllare una cosa" per poi passare le solite 6-7 ore a chattare con le amiche su facebook o a giocare a burraco online. 
Che gioventù. 
Chissà potrei persino dedicarci un post un giorno o l'altro....

E' arrivata! Scappo!!

Nessun commento:

Posta un commento